ANCORA UN SUCCESSO PER LA FILODRAMMATICA CITTADINA CE TIEMPI.
Nella serata del 10 Novembre 2010, in occasione di “Benvenuto Vino Novello 2010 ” e “ Sapere e Sapori di Puglia ”, due manifestazioni che si protrarranno fino a domenica 14 Novembre 2010 (Giornata Nazionale del Ringraziamento), nel Salone dei Giardini, è stato proiettato, l’ultimo lavoro della Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi di Manduria”BINITETTI PARTITI”.
L’iniziativa è stata promossa dalla Direzione del Centro Termale “ IL BEISTROCCHI” di Salsomaggiore Terme, alla quale hanno partecipato le comunità pugliesi di alcune regioni del Nord Italia e tutti gli ospiti del centro termale.
Con grande onore del Presidente della Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi, Aldo Chimienti, la commedia è stata seguita con interesse ed entusiasmo dai presenti che non hanno risparmiato gli applausi.
Anche il Direttore del Centro Termale è stato pienamente soddisfatto della serata e ha commentato positivamente questa esperienza che, seppur al primo anno, ha registrato un buon incremento turistico; la sua aspettativa è di continuare così negli anni a venire.
La serata è terminata con la degustazione dei prodotti tipici pugliesi.
Un caloroso grazie da parte del Presidente della Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi a tutte le Comunità pugliesi presenti e a tutti gli ospiti intervenuti.
Aldo Chimienti