Categorie
News

Ce Tiempi a Salsomaggiore Terme

ANCORA UN SUCCESSO PER LA FILODRAMMATICA CITTADINA CE TIEMPI.

Nella serata del 10 Novembre 2010, in occasione di “Benvenuto Vino Novello 2010 ” e “ Sapere e Sapori di Puglia ”, due manifestazioni che si protrarranno fino a domenica 14 Novembre 2010 (Giornata Nazionale del Ringraziamento), nel Salone dei Giardini, è stato proiettato, l’ultimo lavoro della Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi di Manduria”BINITETTI PARTITI”….

ANCORA UN SUCCESSO PER LA FILODRAMMATICA CITTADINA CE TIEMPI.

Nella serata del 10 Novembre 2010, in occasione di “Benvenuto Vino Novello 2010 ” e “ Sapere e Sapori di Puglia ”, due manifestazioni che si protrarranno fino a domenica 14 Novembre 2010 (Giornata Nazionale del Ringraziamento), nel Salone dei Giardini, è stato proiettato, l’ultimo lavoro della Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi di Manduria”BINITETTI PARTITI”.

L’iniziativa è stata promossa dalla Direzione del Centro Termale “ IL BEISTROCCHI” di Salsomaggiore Terme, alla quale hanno partecipato le comunità pugliesi di alcune regioni del Nord Italia e tutti gli ospiti del centro termale.

Con grande onore del Presidente della Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi, Aldo Chimienti, la commedia è stata seguita con interesse ed entusiasmo dai presenti che non hanno risparmiato gli applausi.

Anche il Direttore del Centro Termale è stato pienamente soddisfatto della serata e ha commentato positivamente questa esperienza che, seppur al primo anno, ha registrato un buon incremento turistico; la sua aspettativa è  di continuare così negli anni a venire.

La serata è terminata con la degustazione dei prodotti tipici pugliesi.

Un caloroso grazie da parte del Presidente della Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi a tutte le Comunità pugliesi presenti e a tutti gli ospiti intervenuti.

Aldo Chimienti