Stagione 2021 – 2022

49^ Stagione teatrale …In Televisione!

Lo scorso giugno 2021, chiudemmo la nostra 48esima Stagione Teatrale…in Televisione, salutandoci con l’augurio di poterci rivedere, al più presto possibile, in Teatro, come ai vecchi tempi….

Purtroppo, ci ritroviamo coinvolti in un’altra ondata di Covid,19 che, nel giro di poco tempo, ha fatto risalire i numeri dei contagi.
Non avremmo mai pensato di dover ripiombare di nuovo nella paura, di fare la conta dei positivi e… la corsa al tampone.
I dati di queste ultime settimane non ci permettono di abbassare la guardia, pertanto, abbiamo preferito, anche quest’ anno, dare massima importanza alla sicurezza e alla salute di tutti, scegliendo di rinviare, appena la situazione sarà nuovamente sotto controllo, la presentazione, dal vivo, della nuova commedia, già in cantiere dallo scorso settembre. E, pensate, proprio per questa sera era programmato il debutto!!!

Pertanto, dopo l’entusiasmante esperienza dello scorso anno, anche per questa nuova Stagione Teatrale, abbiamo scelto il mezzo della Televisione per essere vicini al nostro
Pubblico che non può certamente rinunciare
all’appuntamento annuale con laF ilodrammatica Cittadina Ce Tiempi, immancabile ormai da quasi 50 anni!!!
Ho il piacere, a nome di tutti i componenti della Ce Tiempi, di inaugurare, con questo spot realizzato dall’emittente radiotelevisiva RTM, che sentitamente ringraziamo, la nostra 49esima Stagione Teatrale!!!
A questo punto, non mi rimane altro che chiederVi di non mancare e di augurarVi: Buon divertimento!!!